I pronostici di Bettinglife




INTER-TORINO


L'Inter, dopo lo striminzito  pareggio per 0-0 contro l'Empoli, ha fornito una buona prestazione in Coppa Italia battendo la Sampdoria per 2-0. 

Il Torino, vincendo 3-2 contro il Cesena, ha ottenuto il 6º risultato utile consecutivo e, ora, i punti di vantaggio sul terzultimo posto sono 6 (con ben 4 squadre di mezzo). 

L'Inter viene da 5 risultati utili consecutivi e, in campionato con Mancini in panchina, ha sempre (oltreché fatto) subito gol (1-2 con l'Udinese, 2-2 con la Lazio e 3-1 contro il Genoa). 


Il 4-2-3-1 utilizzato dal nuvo tecnico con Podolsky, Shaqiri o Palacio esterni più Kovacic (o Hernanes) dietro a Icardi (Osvaldo è in causa con la società ed è fuori rosa) è molto offensivo e la squadra risulta sbilanciata in attacco faticando a recuperare il pallone in fase di non possesso. 

Al fianco di Guarin, in netto miglioramento con Mancini, giocherà Kuzmanovic al posto dello squalificato Medel; in difesa è ancora assente Juan Jesus e, come centrali, dovrebbero giocare Vidic-Andreolli (con Ranocchia in panchina). 


Il Torino ha spesso faticato nel realizzare le occasioni da gol create; domenica sono andati in gol entrambi gli attaccanti ed è la prima volta per i granata in campionato (come è la prima volta che la squadra segna + di 2 gol). 

Quagliarella, prima del 3-2 sul Cesena, non segnava da 3 mesi e Maxi Lopez non gioca con continuità da almeno 2 anni. Nonostante ció il Torino ha buone chance di segnare all'Inter, oltre che per la scarsa tenuta difensiva dei nerazzurri, per la maggior organizzazione ed equilibrio. 


Nel Toro è assente l'esterno Bruno Peres (squalificato); nell'Inter non dovrebbe farcela Campagnaro (con Dodó titolare che non eccelle in fase difensiva). 


Probabili formazioni:  


Inter: (4-2-3-1) Handanovic; D'Ambrosio, Andreolli, Vidic, Dodò; Guarin, Kuzmanovic; Palacio, Kovacic, Podolski; Icardi.  Torino: (3-5-2) Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Vives, Farnerud, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. 


Pronostico: GOL 

Risultato esatto: 2-1  

Stake: medio.  



Pubblicato da Tommy il 25/01/2015

Vai all'evento



Tags:  seriea 

Contatti
Contatti