I pronostici di Bettinglife




VERONA-ATALANTA


Il Verona ha preso la 2ª goleada dalla Juventus nel giro di 4 giorni; dopo il 6-1 di coppa ha perso 4-0 nella 19ª giornata. 

L'Atalanta, dopo i 3 pareggi contro Palermo-Genoa-Chievo, ha conquistato 3 punti a S.Siro contro il Milan ed è 15ª in classifica, a -1 dagli avversari odierni, a 20 punti. 

La squadra di Bergamo sta attraversando un buon momento: nelle ultime 7 gare è arrivata una sola sconfitta, contro la Lazio, a differenza del Verona che ne ha perse 4. 


Il Verona concede spesso troppo agli avversari, i gol subiti totali sono 32 (meglio solo di Parma, Cesena e Cagliari) e, forse per questo motivo, il tecnico sta utilizzando sempre più il 5-3-2 a differenza dell'abituale 4-3-3. 


Mandorlini ritrova il difensore centrale Moras (che parte titolare), Ionita e Gomez. 

Colantuono non ha a disposizione il terzino sinistro Dramé. 


Entrambe le squadre potrebbero, ad un certo punto della gara in caso di parità, accontentarsi di un punto utile in ottica salvezza senza sbilanciarsi eccessivamente per cercare la vittoria. 


Probabili formazioni:  


Verona: (5-3-2) Benussi: Martic, Moras, Marquez, Marques, Brivio; Sala, Tachtsidis, Halfredsson; Saviola, Toni  

Atalanta: (4-4-2) Sportiello; Benalouane, Stendardo, Biava, Del Grosso; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Moralez; Pinilla, Denis. 


Pronostico: X  

Risultato esatto: 1-1  

Stake: medio   



Pubblicato da Tommy il 25/01/2015

Vai all'evento



Tags:  seriea 

Contatti
Contatti