I pronostici di Bettinglife




PARMA-CESENA


Per entrambe le squadre la possibilità di salvarsi è davvero minima e, in caso di sconfitta, sarebbe praticamente nulla. 

I punti sono 9 e la salvezza è distante 10 punti (ovvero più di quanto siano riuscite a totalizzare in metà campionato). 


La nuova propietà del Parma ha effettuato qualche acquisto in questa sessione di mercato: Varela, Nocerino, Rodriguez (a disposizione) e Lilla (indisponibile). 

Nel corso della settimana vi sono state delle polemiche tra la società e Cassano che, stando a quanto scritto dai quotidiani sportivi, ha sollecitato i pagamenti degli stipendi arretrati della squadra; la proprietà pare non averla presa bene tant'è che fino a prima della conferenza stampa di Donandoni si pensava che il fuoriclasse barese non venisse convocato. 


Il Cesena ha perso le 3 gare del 2015 contro Napoli-Cagliari-Torino ed ha vinto solo alla 1ª giornata proprio contro il Parma. 

I gialloblù hanno vinto, con una buona dose di fortuna, la prima gara del nuovo anno contro la Fiorentina per 1-0 ed hanno poi perso contro Verona e Sampdoria (3-1 e 0-2). 


Il Parma ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico ma le quote proposte per la vittoria interna sono davvero troppo basse; la si può provare con un gol di scarto oppure optare per l'under 2.5 data la posta in palio e il conseguente timore di una sconfitta che si dovrebbe concretizzare in un atteggiamento prudente da parte di ambo le squadre. 


Sono assenti gli squalificati Lucarelli (Parma) e De Feudis(Cesena). 


Probabili formazioni:  


Parma: (4-3-3) Mirante; Cassani, Paletta, Costa, Gobbi; J.Mauri, Lodi, Nocerino; Varela, Cassano, Rodriguez  

Cesena: (4-3-1-2) Leali; Perico, Lucchini, Capelli, Renzetti; Pulzetti, Cascione, Cazzola; Brienza; Djuric, Defrel  


Pronostico: XH o UNDER 2.5  

Risultato esatto: 2-0  

Stake: basso



Pubblicato da Tommy il 25/01/2015

Vai all'evento



Tags:  seriea 

Contatti
Contatti