I pronostici di Bettinglife




NAPOLI-GENOA


Ultima gara in programma della 20ª giornata.

Il Napoli, con i punti ottenuti da Lazio e Sampdoria, è oggi a -1 dal 3º posto che proverà a mantenere/riconquistare ottenendo punti contro il Genoa di Gasperini, 7º a - 5 punti dai partenopei.
La squadra di Benitez ha battuto giovedì l'Udinese in coppa Italia ai calci di rigore dopo essersi fatta recuperare a tempi supplementari in superiorità numerica.

In questa partita, degli 11 schierati inizialmente in settimana, dovrebbero partire titolari solo Hamsik, Strinic e forse Mertens in ballottaggio con De Guzman per la corsia di sinistra; per la fascia di destra, dopo l'esordio del nuovo acquisto Gabbiadini, torna Callejon.

Il Napoli ha vinto, nell'ultimo turno in trasferta, l'importante gara in ottica 3º posto contro la Lazio per 1-0 ed ha totalizzato 9 punti, seppur contro Cesena e Parma, nelle ultime 4 gare perdendo in modo sfortunato contro la Juventus per 3-1.


Il Genoa viene dal pareggio per 3-3 contro il Sassuolo ed ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 partite perdendo contro Roma, Torino e Inter e pareggiando contro l'Atalanta.
I rossoblu hanno sempre registrato il segno over 2.5 nelle ultime 4 gare e 7 volte nelle 8 trasferte recenti.

La squadra allenata da Gasperini produce una più che discreta quantità di palle gol ma la difesa spesso non è solidissima e, in tante gare di questa prima meta di campionato, è stata spesso salvata dalle ottime prestazioni del portiere Perin.


Gasperini dovrà ancora fare a meno di una prima punta di ruolo data l'assenza di Matri (e la cessione di Pinilla).
Le quote proposte per la vittoria interna sono troppo basse e il pronostico piu logico pare essere il gol o l'over 2.5


Probabili formazioni:
 

Napoli: (4-2-3-1) Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, David Lopezr; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain 
Genoa: (3-4-3) Perin; Roncaglia, De Maio, Burdisso; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Antonelli; Iago Falque, Fetfatzidis, Perotti  


Pronostico: GOL o OVER 2.5  
Risultato esatto: 3-2 
Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 26/01/2015

Vai all'evento



Tags:  seriea 

Contatti
Contatti