I pronostici di Bettinglife




MILAN-LAZIO


Dopo la sfida di sabato vinta nettamente dai biancocelesti stasera si riaffrontano Milan e Lazio nei quarti di finale di coppa Italia.


I rossoneri hanno iniziato il 2015 nel peggiore dei modi e questa sfida risulta decisiva per le sorti del tecnico: in caso di sconfitta Inzaghi verrà probabilmente esonerato con Tassotti che assumerebbe il ruolo di allenatore fino a fine stagione.

Nella sfida di campionato il Milan è passato fortunatamente in vantaggio grazie ad una palla recuperata in zona avanzata da Menez che si è trovato, al 2º minuto, 1 contro 1 col portiere laziale; dall'1-0 in poi vi è stata solo la Lazio in campo che ha legittimato il risultato finale grazie ad un dominio territoriale costante.
Entrambi gli allenatori schiereranno alcuni dei giocatori che hanno trovato meno spazio fin qui.

Inzaghi terrà il portiere titolare Diego Lopez in panchina con Abbiati, che non da le stesse garanzie dello spagnolo, in campo dal primo minuto; al centro della difesa giocheranno per forza di cose Rami e Alex (almeno che non venga concessi minuti a Zaccardo per la prima volta in stagione), data la non convocazione di Mexes in seguito alla reazione spropositata nel precedente match che ha lasciato la squadra, già in svantaggio, in inferiorità numerica.
Sulla destra è confermato Abate, sulla sinistra Albertazzi dovrebbe essere preferito ad Armero.
El Sharaawy ha rimediato un infortunio che lo terrà distante dal campo per mesi; in attacco giocherà Pazzini con probabilmente Menez e Cerci sugli esterni.


La Lazio sta giocando ottimamente, attacca con tanti giocatori e trova il gol con grande continuità; qualche problema in più vi è nel reparto di difesa che spesso concede qualcosa di troppo agli avversari.
In questa gara giocheranno, al posto della coppia De Vrij-Cana, il giovane Novaretti e il nuovo acquisto Mauricio.
In attacco dovrebbe riposare Klose con Mauri che agirà da falso nueve, data l'assenza di Djordevic, con Candreva e Keita sugli esterni.

Come nella gara di 3 giorni l'esito gol risulta probabile come pare probabile la doppia chance esterna.


Probabili formazioni: 

Milan: (4-3-3) Abbiati, Abate, Rami, Alex, Albertazzi; Montolivo, De Jong, Muntari; Cerci, Pazzini, Menez.
Lazio: (4-3-3) Marchetti, Konko, Mauricio, Novaretti, Radu; Biglia, Ledesma, Cataldi; Candreva, Mauri, Keita. 


Pronostico: GOL o X2. 
Risultato esatto: 1-2 
Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 27/01/2015

Vai all'evento



Tags:  coppaitalia 

Contatti
Contatti