I pronostici di Bettinglife




NAPOLI-INTER


Quarti di finale di coppa Italia. 

Il Napoli ha perso appena 2 gare dalla 4ª giornata fino ad oggi (21ª) e ha vinto 5 delle ultime 6 partite che gli hanno permesso di avvicinarsi al 2º posto occupato dalla Roma. 

La proprietà ha comprato 2 giocatori che sono subito entrati nel progetto tecnico dell'allenatore. Il terzino sinistro Strinic sta giocando, meritatamente, titolare e l'attaccante esterno Gabbiadini, probabilmente il colpo più importante di questa sessione mercato di serie A, ha già segnato nel match di domenica vinto contro il Chievo con il risultato di 2-1. 

Hamsik ha praticamente perso il posto a causa delle ottime prestazioni di De Guzman e Higuain, dopo un avvio di campionato non entusiasmante, è tornato al top della forma fisica-psicologica e sta segnando con continuità. 


L'Inter è invece in crisi di gioco e di risultati. 

La media punti di Mancini (1 punto a partita) è inferiore a quella di Mazzarri e l'iniziale entusiasmo del popolo nerazzurro, derivato anche dagli acquisti di Podolsky e Shaqiri, sta calando lasciando spazio alla delusione e allo sconforto. 

Il 4-2-3-1 attuale dell'Inter pare, sulla carta ancor prima che nella pratica, eccessivamente sbilanciato offensivamente e, nella sfida di domenica, il Sassuolo ha incontrato poche difficoltà nel penetrare la difesa nerazzurra. 

Gli automatismi della squadra partenopea sono più collaudati di quelli dell'Inter che, a nostro parere, difficilmente non usciranno sconfitti da questa gara. 


Probabili formazioni:  


Napoli: (4-2-3-1) Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.  

Inter: (4-2-3-1) Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Obi; Medel, Brozovic; Kuzmanovic, Hernanes, Podolsky, Icardi.  


Pronostco: 1  

Risultato esatto: 3-0  

Stake: medio  



Pubblicato da Tommy il 04/02/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli inter coppaitalia 

Contatti
Contatti