I pronostici di Bettinglife




SAMPDORIA - SASSUOLO


Il Sassuolo, nell'ultimo turno, ha vinto senza particolari difficoltà vs l'Inter per 3-1 ed è 10° in classifica a 28 punti, a - 6 dagli avversari odierni. La squadra emiliana gioca un calcio esteticamente gradevole ed efficace; nelle ultime 15 giornate (ovvero dopo le prime 6 in cui sono arrivati appena 3 punti) ha perso solo 2 volte (in trasferta vs Palermo e Cagliari) e nelle ultime 9 occasioni ha sempre registrato il segno gol. Di Francesco, rispetto alla vittoria vs i nerazzurri, non ha a disposizione l'intero tridente offensivo (punto di forza in termini di valore dei singoli) più l'interno di centrocampo Missiroli (oltre a Terranova che sarebbe però partito dalla panchina per il rientro di Acerbi) mentre ritrova Taider, tornato dall'impegno di coppa d'Africa.
La Sampdoria ha perso la sua terza partita in campionato (sempre in trasferta) vs il Torino con il risultato pesante di 5-1. Quest'ultima è stata probabilmente la peggior gara della stagione disputata dalla squadra di Mihajlovic che vorrà subito riscattarsi col fine di rimanere nelle zone alte della classifica (che permetterebbe di qualificarsi alle competizioni europee). Dei nuovi acquisti gioca dall'inizio, all'esordio, il difensore centrale Munoz mentre Eto'o, non al top della condizione, parte dalla panchina. La Sampdoria ha la quarta migliore difesa del campionato e non sarà facile per il Sassuolo, con il tridente inedito Floro Flores-Lazarevic-Floccari, produrre occasioni da gol come riesce a fare solitamente (17 dei 27 gol totali sono stati segnati dai 3 attaccanti squalificati).

Probabili formazioni:
Sampdoria: (4-3-1-2) Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Munoz, Regini; Duncan, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Brighi; Lazarevic, Floccari, Floro Flores

Pronostico: 1 (+NOGOL)

Risultato esatto: 2-0

Stake: medio




Pubblicato da Tommy il 08/02/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  sampdoria  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti