I pronostici di Bettinglife




LAZIO-GENOA


La Lazio ha perso contro il Cesena per 2-1 e il sognato terzo posto rimarrà probabilmente, per appunto, un sogno.
Quest'ultima è la settima sconfitta in campionato su 21 gare (una ogni 3) e la costanza di questi passi falsi non consentirà di competere con il Napoli (che ha perso 2 volte nelle ultime 18 occasioni, a differenza delle 5 dei biancocelesti).

La Lazio in fase di possesso attacca con tanti giocatori e produce con continuità numerose palle gol ma spesso e volentieri concede qualcosa di troppo in fase difensiva. Nelle ultime 8 sfide ha registrato 7 volte il segno over 2.5 (tra cui 5 "gol").
Rispetto all'ultima gara tornano a disposizione il difensore centrale De Vrij, il terzino sinistro Radu,il regista Biglia e Felipe Anderson, decisivo nelle 10 partite pre infortunio. 

Il Genoa viene dal pareggio contro la Fiorentina per 1-1 ed è, contando i risultati di questa giornata, 9^ a 29 punti, alla pari di Sassuolo e Milan.
La squadra non vince da 7 partite e il sesto posto, occupato dalla Lazio, è a 5 punti.
Anche il Genoa crea parecchio in fase offensiva mentre difensivamente è spesso stata salvata dalle ottime prestazioni del portiere Perin.
La squadra ha sempre segnato e subito gol nelle ultime 6 gare e le cessioni di Antonelli, Sturaro e Matri di questa sessione mercato non hanno aiutato (l'acquisto forse più importante Tino Costa è indisponibile).

A nostro parere la partita regalerà più di 2 gol e la Lazio uscirà vincente. 


Probabili formazioni:  

Lazio: (4-3-3) Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson  
Genoa: (4-3-3) Perin; Roncaglia, Izzo, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Kucka; Iago Falque, Perotti, Niang  


Pronostico: 1 e/o OVER 2.5  
Risultato esatto: 3-1
Stake medio


Pubblicato da Tommy il 09/02/2015

Vai all'evento



Tags:  seriea lazio 

Contatti
Contatti