I pronostici di Bettinglife




SH.DONETSK - BAYERN


Lo Shakhtar ha pescato una delle 2 squadre più difficili da affrontare. La squadra di Lucescu è molto competitiva a livello tecnico e tattico ma lo è meno a livello fisico e sarà dura competere con i tedeschi. Gli ucraini non disputano una partita ufficiale dal 5 dicembre, a causa della sosta invernale, e in campionato sono secondi a - 5 dalla Dinamo Kiev (imbattuta). Non sarà presente il centrocampista Stepanenko, causa squalifica. Guardiola, col 1° posto in campionato ben protetto e dopo la brutta figura rimediata nella passata edizione in semifinale vs il Real Madrid, punta tutto sulla coppa e proverà a chiudere i conti già in questa partita. Il Bayern ha vinto 17 partite in stagione senza subire reti ed ha la percentuale di possesso palla medio più alta di questa Champions (66.7%). Inoltre, ha vinto solo 2 delle 4 gare disputate nel 2015 ma viene da un clamoroso 8-0 rifilato all'Amburgo; uno scarto così ampio mancava dalla sfida vs l'Offenbach del 13/3/84. Gli ospiti paiono nettamente superiori e la vittoria esterna, con più gol di scarto, è probabile.

Probabili formazioni:
Sh.Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Srna, Kucher, Rakitskiy, Shevchuk, Fred, Douglas Costa, Fernando, Alex Teixeira, Taison, Luiz Adriano.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Bernat; Schweinsteiger, Alaba, Müller; Robben, Lewandowski, Ribéry.

Pronostico: 2H
Risultato esatto: 1-3

Stake: medio




Pubblicato da Tommy il 17/02/2015

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  bayern  pronostico  monaco  formazioni  donetsk 

Contatti
Contatti