I pronostici di Bettinglife




SCHALKE 04-REAL MADRID


 Le squadre si sono affrontate negli ottavi della scorsa stagione dove il Real si assicurò la qualificazione già nella gara d'andata vincendo 6-1 (9-2 il bilancio totale).

Il cambiamento più evidente in casa Schalke rispetto alla scorsa stagione riguarda l'allenatore. Roberto Di Matteo ha rimpiazzato Jens Keller a ottobre e dopo una partenza difficile ha riportato la squadra tra le prime quattro in Bundesliga, guadagnandosi numerosi elogi per la sua abilità nel registrare la difesa.
Inoltre l'acquisto estivo di Choupo-Moting ha donato all'attacco del club una preziosa variabile tattica, mentre l'arrivo dal Manchester City del difensore Nastasic a gennaio ha permesso di migliorare la qualità della sua rosa, afflitta da numerosi infortuni. Kolašinac, Goretzka, Farfán e Julian Draxler sono tutti vicini al rientro e potrebbero tornare protagonisti nell'arco del doppio confronto.

Il Real Madrid sarà invece, con ogni probabilità, privo di giocatori del calibro di Pepe, Sergio Ramos, Sami Khedira e James Rodríguez.

La solidità difensiva dello Schalke rende improbabile una sconfitta simile al 6-1 dello scorso anno, anche se il club tedesco resta l'outsider della sfida.
Di Matteo affronterà la squadra regina d'Europa cercando di mantenere la porta inviolata il più a lungo possibile, con l'obiettivo di colpire in contropiede.

La vittoria dei campioni in carica è ovviamente probabile ma, con le ultime prestazioni non esaltanti delle merengues (in particolar modo nelle recente sconfitta nel derby) e con le quote proposte, il nostro consiglio è di puntare sull'under 3.5.

Probabili formazioni

SCHALKE 04: (3-4-1-2) Wellenreuther; Höwedes, Matip, Nastasic; Uchida, Fuchs, Kirchhoff, Höger; K.-P. Boateng,;Choupo-Moting, Huntelaar
REAL MADRID: (4-4-2) Casillas; Carvajal, Nacho, Varane, Marcelo; Illarramendi, T. Kroos, Isco, Bale; Benzema, Cristiano Ronaldo. 

Pronostico: UNDER 3.5 (+2) 
Risultato esatto: 0-1 
Stake: medio




Pubblicato da Tommy il 18/02/2015

Vai all'evento



Tags:  championsleague 

Contatti
Contatti