I pronostici di Bettinglife




NAPOLI - SASSUOLO


Il Napoli ha vinto in Europa League in casa del Trabzonspor per 4-0 chiudendo già (salvo clamorose sorprese) il discorso qualificazione.

La squadra di Benitez è stata sconfitta nettamente, nell'ultimo turno di campionato, dal Palermo che ha sbloccato la gara grazie ad una papera del portiere Rafael.
Gli azzurri hanno una predisposizione particolarmente offensiva e i numeri lo dimostrano. Nelle ultime 7 occasioni hanno registarto 5 volte il segno gol e al San Paolo ha sempre segnato almeno 2 gol, a parte le sfide contro Chievo (2^ giornata) e Juventus (18^).
In questa sfida non è a disposizione Gonzalo Higuain, squalificato.

Il Sassuolo ha sempre fatto e subito gol nelle ultime 11 occasioni e anche oggi non dovrebbe mancare l'appuntamento con la rete. La fase difensiva dei partenopei non è irresistibile e gli uomini di Di Francesco, con la qualità del tridente offensivo, hanno buone probabilità di andare a segno.
Di Francesco deve fare a meno del terzino sinistro Peluso (oltre che del destro Vrsaljko, già assente nel precedente turno).

Le quote per la vittoria interna, prendendo in considerazione la forza degli avversari, sono davvero basse e il pronostico gol o over 2.5 pare essere il più logico e sensato.

Probabili formazioni:  

Napoli: (4-2-3-1) Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Gargano, Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Zapata  
Sassuolo: (4-3-3)  Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone  

Pronostico: GOL - OVER 2.5  
Stake: medio  
Risultato esatto: 3-1


Pubblicato da Tommy il 23/02/2015

Vai all'evento



Tags:  seriea napoli 

Contatti
Contatti