I pronostici di Bettinglife




BAYER LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID


 Il Bayer è 6° in campionato ma nelle ultime 3 gare ha ottenuto un solo punto, subendo addirittura 9 gol. Sabato ha pareggiato 2-2 ad Augusta e nell'ultimo match in casa è stato sconfitto nettamente dal Wolfsburg per 5-2, perdendo l'imbattibilità interna. Nelle ultime 10 gare ufficiali sono arrivate appena 2 vittorie. 
 L'Atletico è 3° in campionato (a - 7 dalla vetta) e viene dalla vittoria per 3-0 contro l'Almeria. Nel turno precedente ha perso contro il Celta Vigo per 2-0 ma nei gironi di Champions ha rasentato la perfezione con 14 gol fatti e 3 subiti. 
Il padroni di casa possono contare sul fattore campo della BayArena ma i loro giocatori offensivi sono tutti piuttosto giovani (Calhanoglou, Bellarabi, Son e Drmici) mentre il veterano Kiessling sta vivendo una stagione difficile e non è al top della forma.
I giocatori del Cholo Simeone hanno sfiorato il trionfo nella scorsa edizione, subendo l'1-1 firmato da Sergio Ramos al 93' per poi perdere ai tempi supplemetari. Di recente si sono vendicati vs le merengues vincendo in Liga per 4-0. L'Atletico Madrid ha più esperienza e più qualità dei tedeschi; il nostro pronostico è il 2 fisso. Per chi volesse giocare con magggior prudenza consigliamo la doppia chance esterna. 

Probabili formazioni:   
Bayer Leverkusen: (4-2-3-1)  Leno; Castro, Spahic, Papadopoulos, Wendel; Reinartz, Rolfes; Bellarabi, Calhanoglu, Son; Drmic   
Atletico Madrid: (4-4-2) Moyà; Juanfran, Godin, Miranda, Siqueira; Raul Garcia, Gabi, Tiago, Saul Niguez; Mandzukic, Griezmann   

Pronostico: (X)2
Risultato esatto: 0-2   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 25/02/2015

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  bayern  pronostico  leverkusen  atletico  madrid  formazioni 

Contatti
Contatti