I pronostici di Bettinglife




CHIEVO - MILAN


 L'anticipo della 25^ giornata di Serie A avrà inizio alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi. Dopo la sconfitta vs la Juventus e il pareggio vs l'Empoli, il Milan è tornato alla vittoria, pur non fornendo una prestazione convincente, vs il Cesena (penultimo a - 7 dalla salvezza) per 2-0 ed è 9°, alla pari di Torino e Palermo, a - 3 dal 6° posto (che, salvo clamorose sorprese, varrà l'accesso in Europa League).
Il Chievo, dopo le vittorie vs Parma e Sampdoria che hanno allontanato la squadra dal terzultimo posto, ha perso in modo netto ad Empoli per 3-0 ed è 16° a + 4 dalla retrocessione. La squadra di Maran, non essendo troppo competitiva qualitativamente, fa dell'organizzazione e della solidità difensiva i propri punti di forza. Nelle ultime 13 partite ha registrato 10 under 2.5 e nelle recenti gare disputate in casa è riuscita a mantenere la propia porta inviolata vs Sassuolo, Lazio e Torino perdendo, nelle ultime 8 sempre al Bentegodi, solo (tenendo in considerazione il valore degli avversari) con Inter, Fiorentina e Juventus.
Il Milan ha vinto appena 2 partite in trasferta e l'ultima volta risale alla 7^ giornata (3-1 sul Verona). La partita è aperta ed ogni esito finale è possibile. Con le quote proposte pensiamo non convenga puntare sulla vittoria dei rossoneri (quindi 1X con il pareggio come esito più probabile) e addirittura, con una quota superiore a 3 volte la posta, puntiamo sul mancato gol del Milan, che con i clivensi sempre prudenti e con le difficoltà nel fare gioco della squadra di Inzaghi non ci pare così improbabile.  Nel Milan tornano il portiere Diego Lopez e i difensori centrali Mexes e Paletta mentre Rami non dovrebbe essere a disposizione; Maran dovrà fare a meno di Botta (squalificato).

Probabili formazioni:
  
Chievo: (4-4-2) Bizzarri; Schelotto, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Paloschi  
Milan: (4-3-1-2) Diego Lopez; Bonera, Mexes, Bocchetti, Antonelli; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura; Destro, Menez

Pronostico: (1)X - (GOL OSPITE NO)  
Risultato esatto: 1-1  

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 28/02/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  milan  chievo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti