I pronostici di Bettinglife




CAGLIARI - VERONA


Dopo 3 sconfitte consecutive (PALERMO-Torino-GENOA), il Verona ha pareggiato vs la Roma per 1-1 ed è 15° a + 5 dal terzultimo posto, occupato dal Cagliari. La squadra di Mandorlini, prima della sfida con i giallorossi, ha perso in malo modo in casa vs il Torino (3-1)e al Ferraris vs il Genoa (5-2)  confermando scarsa solidità in fase difensiva, in particolar modo quando è disposta con il 4-3-3 (motivo per cui il tecnico è ricorso, a volte, al 3-5-2). Il Verona, senza contare le ultime 3 classificate (tra cui gli avversari), ha la peggiore difesa del campionato (43 gol subiti). 
La squadra di Zola, a - 3 dall'Atalanta, viene dalla dignitosa sconfitta interna vs l'Inter per 2-1 dove si è messo in mostra, alla prima da titolare, il talento belga classe 92 Mpoku. Il Cagliari ha ottenuto un solo punto nelle ultime 5 giornate  (1-1 a Torino alla 23^) senza mai sfigurare e andando sempre in rete. Questa sfida è molto importante in ottica salvezza e la sensazione è che verrà affrontata a viso aperto da entrambe le squadre. Negli ultimi 4 turni Cagliari e Verona hanno sempre registrato il segno gol. A parer nostro i padroni di casa otterranno quantomeno un punto.   

Probabili formazioni:   
Cagliari: (4-3-1-2)  Brkic; A. Gonzalez, Rossettini, Capuano, Avelar; Ekdal, Conti, Donsah; M’Poku; Cop, Longo 
Verona: (4-3-3) Benussi; Pisano, Moras, Marquez, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Christodoulopoulos, Toni,  Jankovic

Pronostico: GOL - 1(X)   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 01/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  cagliari  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti