I pronostici di Bettinglife




LAZIO - FIORENTINA


Le due squadre sono tra le più in forma, oltrechè tra le più piacevoli a vedersi, della Serie A. 
La Lazio ha ottenuto la terza vittoria consecutiva battendo un Sassuolo in emergenza per 0-3 ed ha pareggiato mercoledì col risultato di 1-1 l'andata delle semifinali di Coppa Italia vs il Napoli alll'Olimpico. Dopo una breve assenza è tornato decisivo il talento brasiliano Felipe Anderson (6 gol e 6 assist fin qui in Serie A). La Fiorentina ha conquistato l'ottavo risultato utile consecutivo (5 V) vincendo a San Siro vs l'Inter col gol di Salah e giovedì ha sbancato in coppa lo Juventus Stadium sempre con l'egiziano, autore di una rete rete capolavoro che è valsa il vantaggio e del gol vittoria dell'1-2 finale .
Il Messi d'Egitto è stato prestato per un anno e mezzo dal Chelsea nell'ambito della cessione di Cuadrado, valutato oltre 30 milioni di euro. La Fiorentina potrà esercitare il diritto di riscatto fissato a 16 mln. e, viste le potenzialità e le prestazioni, vi sono pochi dubbi sulle decisioni future della squadra di Firenze. Salah ha già segnato in tutte 3 le competizioni eguagliando i 6 gol del colombiano in questa stagione nonostante abbia disputato appena 443 minuti (7 presenze) rispetto ai 1772 min. (23 presenze) con la maglia della Fiorentina.  
Rispetto alla sfida di coppa Montella dovrebbe recuperare Savic, Tomovic e il regista Pizarro ma non può contare su Aquilani (squalificato) e Gomez, che si aggiunge a Babacar nella lista degli attaccanti indisponibili. L'unica punta di ruolo a disposizione è Gilardino che è in ballottaggio con Salah, forse preservato inizialmente in vista degli ottavi di Europa League vs la Roma. La Fiorentina cambierà di circa sette undicesimi con le conferme sicure dei soli Neto e G. Rodriguez e con il ritorno di Savic  mentre Pioli schiererà almeno 8 degli 11 giocatori scesi in campo dall'inizio mercoledì  vs il Napoli. Nella Lazio non è a disposizione la mezzala Parolo (squalificato) mentre il capitano Mauri è convocato ma, non al meglio, partirà dalla panchina. La Lazio, come spesso scritto, in fase di possesso attacca con molti giocatori portando le mezzale nella'area avversaria e in fase di non possesso aggredisce alto rischiando spesso qualcosa in fase difensiva. Con le battute d'arresto di Roma e Napoli le due compagini possono ambire al terzo posto, sempre più vicino. Il pronostico più logico è il gol e l'esito secondo noi più probabile è il pareggio.

Probabili formazioni:
Lazio: (4-3-3) Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson
Fiorentina: (4-3-3)  Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual; Badelj, Pizarro, Borja Valero; Diamanti, Gilardino, Salah

Pronostico: GOL - (X)   
Risultato esatto: 2-2  

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 09/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  seriea  lazio  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti