I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - SASSUOLO


La Juventus, prima della sconfitta interna di giovedì vs la Fiorentina (dove Allegri ha schierato inizialmente nei reparti di difesa e di attacco le attuali seconde linee, a parte Bonucci), ha pareggiato all'Olimpico vs la Roma per 1-1. La capolista ha subito clamorosamente di più negli ultimi 20 minuti, in superiorità numerica e a vantaggio raggiunto, che nei restanti 70 dove ha concesso praticamente niente agli avversari. Il rendimento in fase difensiva della Juve è sceso in quest'ultimo periodo e negli ultimi 11 turni ha mantenuto la propria porta inviolata in sole 3 occasioni. 
Dopo Fiorentina e la trasferta di Napoli il Sassuolo ha perso la sua 3^ partita consecutiva  con una formazione in emergenza vs la Lazio per 0-3. La squadra emiliana corre il rischio di sentirsi un pò appagata dopo una buonissima prima parte di campionato che vede i minimi obbiettivi stagionali ormai raggiunti. Il Sassuolo subisce gol da 13 giornate consecutive in cui ha registrato 11 segni gol e 9 over 2.5 (8 gol+over).
Di Francesco ritrova Peluso, che giocherà centrale fianco di Acerbi, il terzino destro titolare Vrsaliko e il regista Manganelli. Alla settima giornata il Sassuolo mise in difficoltà la Juve, fino a quel momento a punteggio pieno, pareggiando per 1-1 e da quella gara cominciò la serie di 8 risultai utili consecutivi della squadra emiliana. 
La partita dovrebbe regalare più di 2 reti e l'over è il nostro consiglio (non lo abbiniamo della vittoria della Juve, nonostante abbiamo pochi dubbi, per la quota che resta più o meno la medesima)   

Probabili formazioni:
Juventus: (4-3-1-2)  Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Morata, Tevez
Sassuolo: (4-3-3)  Consigli; Vrsaljko, Bianco, Acerbi, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone

Pronostico: OVER 2.5   
Risultato esatto: 3-1   

Stake: medio   


Pubblicato da Tommy il 09/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  juventus  juve  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti