I pronostici di Bettinglife
NIZZA - GUINGAMP
Alle ore 20.30 all'Allianz Riviera avrà inizio uno dei 2 anticipi della 29^ giornata di Ligue 1.
Entrambe le squadre hanno sempre perso negli ultimi 3 turni.
Il Nizza è 14° in classifica a 34 punti alla pari del Caen e non vince da 6 giornate. Prima delle sconfitte esterne contro Basta e Montpellier, precedute da quella interna vs il Monaco, ha subito appena una rete (ovviamente vs i monegaschi a 5 min. dalla fine) in 4 turni non segnando neanche un gol. In questa partita non sono a disposizione gli squalificati Puel (terzino destro)e Diawara (difensore centrale).
Tra le sconfitte vs Montpellier, Nantes e Lilla il Guingamp è stato eliminato nei sedicesimi di Europa League dalla Dinamo Kiev, nonostante il 2-1 dell'andata in Francia, ed ha passato a fatica (al 90+1) i quarti di finale di Coupe de France vs i vicini del Concarneau (quarta divisione francese). Nelle ultime 6 gare di campionato la squadra allenata da Gouervennec ha sempre registrato il segno under 2.5 (tra cui 3 di 1.5) segnando 4 gol (0 nelle ultime 3 gare) subendone 3.
Tenendo conto del vantaggio di 5-6 punti sulla terzultima (gli ospiti hanno un punto in più del Nizza)e con 2-4 squadre di mezzo, un punto sarrebbe da considerarsi positivo, o quantomeno non negativo, per entrambe le squadre. Pare improbabile il ripetersi di una gara simile a quella dell'andata, terminata con un clamoroso 2-7 che i giocatori rossoneri sperano di riuscire a vendicare.
Probabili formazioni:
Nizza: Hassen, Genevois, Bodmer, Gomis, Amavi, Mendy, Hult, Pléa, Carlos Eduardo, Bauthéac, Maupay.
Guinganp: Lossl, Jacobsen, Kerbrat, Sorbon, Lemaître, Pied, Mathis, Sankharé, Giresse, Mandanne, Beauvue.
Pronostico: X - UNDER 2,5
Risultato esatto: 0 - 0
Stake: medio
Pubblicato da Tommy il 13/03/2015
Vai all'evento
Tags: calcio francia nizza pronostico formazioni guingamp