I pronostici di Bettinglife




SUNDERLAND - ASTON VILLA


Il cambio sulla panchina da Lambert a Sherwood ha migliorato il gioco e i risultati dell'Aston Villa. Le 2 vittorie consecutive vs il West Bromwich, prima in campionato poi in FA Cup, hanno permesso alla squadra di lasciare il terzultimo posto (a 3 punti) e di raggiungere le semifinali di coppa. 
Il Sunderland ha un punto in più degli avversari odierni e viene dal pareggio vs l'Hull City per 1-1. Nelle ultime 5 partite ha segnato appena 2 gol raccogliendo 3 punti con altrettanti pareggi. L'arrivo di Defoe non ha risolto i problemi in fase offensiva e l'attacco, stando ai gol fatti, è il peggiore solo dopo quello degli ospiti con 23 gol fatti in 28 partite (15 quelle dei Villans). Nei 14 match disputati allo Stadium of Light il Sunderland ha vinto solamente in 2 occasioni, perdendo di recente vs il QPR che ha ottenuto i primi punti fuori casa di questa stagione.
L'Aston Villa è più in forma e ha le qualità ( N’Zogbia-Agbonlahor-Benteke sugli altri) per conquistare punti. In alternativa si può optare per l'under che però ha una quota meno invitante.

Probabili formazioni:
Sunderland: (4-4-2) Pantilimon; Vergini, O’Shea, Brown, Reveillere; Bridcutt, Larsson, Rodwell, Gomez; Wickham, Defoe
Aston Villa: (4-4-2) Guzan; Bacuna, Okore, Clark, Lowton; N’Zogbia, Westwood, Delph, Sinclair; Agbonlahor, Benteke

Pronostico: X2 - (UNDER 2.5)   
Risultato esatto: 0-1   

Stake: alto



Pubblicato da Tommy il 14/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  inghilterra  sunderland  premier  pronostico  formazioni  aston  villa 

Contatti
Contatti