I pronostici di Bettinglife




PALERMO - JUVENTUS


Alle ore 18 avrà inizio l'anticipo della 26^ giornata di Serie A tra la capolista e il Palermo di Iachini, una della belle sorprese di questo campionato.
La Juventus sarà impegnata mercoledì in Germania in una partita decisiva per la sua stagione, ovvero il ritorno degli ottavi di finale di Champions League vs il Borussia Dortmund. In campionato ha distaccato la Roma, che ha bruscamente rallentato il propio cammino,  di ben 11 punti e Allegri attuerà un massiccio turnover dosando le energie dei suoi migliori giocatori. In difesa verrà risparmiato Evra e forse Chiellini, in ballotaggio con Ognbonna, con il rientro da titolare di Barzagli (tornato nei minuti finali dell'ultimo incontro dopo 8 mesi di assenza). A centrocampo Pogba è squalificato e Pirlo è indisponibile mentre Vidal dovrebbe partire dalla panchina; in attacco riposa Morata e Tevez inizierà la gara in seguito all'uscita a sorpresa dalla lista dei convocati di Coman, ancora dolorante per la botta rimediata nella sconfitta in coppa del 5/3 vs la Fiorentina. Nell'ultima uscita vs il Sassuolo , vinta 1-0 all'82',e nel quarto d'ora finale del match precdente vs la Roma, la Juve non ha mostrato una eccellente forma fisica.
Il Palermo viene da due 0-0 consecutivi: in casa con l'Empoli ha disputato una bella gara (come la squadra di Sarri) creando, come spesso capita, numerose occasioni da gol mentre a Cesena, come spesso gli capita lontano da casa, non ha giocato con la stessa intensità legittimando comunque un punto. La squadra di Iachini al Barbera ha perso in una sola occasione (5^ giornata vs la Lazio) su 13 e parte sempre molto forte pressando assiduamente gli avversari. Nella speciale classifica degli intervalli delle gare interne è  2^ a 24 punti (alla pari di Samp e Milan) avendo chiuso 6 primi parziali in vantaggio. Iachini torna con ogni probabilità al 3-5-2 e recupera Lazaar che parte dalla panchina con la conferma di Daprelà. L'unico ballottaggio previsto riguarda Jajalo e Maresca per il centro del campo.

Puntiamo sulla doppia chance interna e facciamo un pensierino al vantaggio del Palermo nel primo parziale di gioco, quotato addirittura oltre 5 volte la posta da Bet-at-home .

Probabili formazioni: 
Palermo: (3-5-2) Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Barreto, Daprelà; Vazquez, Dybala
Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pereyra, Padoin; Llorente, Tevez

Pronostico:  1X - (1° TEMPO 1)   
Risultato esatto:  1-1   

Stake:  medio


Pubblicato da Tommy il 14/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  juventus  juve  italia  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti