I pronostici di Bettinglife




CAGLIARI - EMPOLI


Il cambio sulla panchina del Cagliari da Zeman a Zola non ha portato i risultati sperati dalla propietà che ha deciso di richiamare il boemo per una salvezza che si fa, gara dopo gara, sempre più difficile da raggiungere. La squadra è terzultima alla pari del Cesena, a - 4 dall'Atalanta. Alle importanti assenze a centrocampo di Ekdal e Donsah si aggiungono quelle di Avelar e Cossu, squalificati. Tornano a disposizione Conti e Joao Pedro ma la vera notizia positiva riguarda il pieno recupero di Sau che partirà dall'inizio al centro dell'attacco con Farias e Mpoku (il più pericoloso dei rossoblu negli ultimi incontri) ai lati.
L'Empoli ha 9 punti in più degli avversari odierni e viene dal pareggio vs il Genoa per 1-1. Quest'ultimo è il sesto risultato utile consecutivo e il 14° (ris. utile) delle ultime 16 sfide per gli uomini di Sarri. Non è a disposizione il regista di centrocampo Valdifiori, al suo posto Signorelli che non ha le stesse abilità in fase di impostazione. In difesa Tonelli ha smaltito l'infortunio al ginocchio ed è in ballottaggio con Barba che lo ha sostituito egregiamente. 

All'andata vinse il Cagliari, propio con Zeman in panchina, con il clamoroso risultato di 0-4 (l'Empoli ha subito più di 2 reti solo in un'altra occasione). Sia con il boemo che con Zola il Cagliari è una squadra offensiva e statisticamente parlando è da gol e over. Entrambi i segni si sono sempre verificati negli ultimi 6 incontri al Sant'Elia. 
Con l'estremo bisogno di punti, il cambio di tecnico e l'assenza dell'uomo più importante per il gioco dell'Empoli pensiamo che il Cagliari uscirà quantomeno imbattuto da questa gara che dovrebbe regalare reti da ambo i fronti.

Probabili formazioni: 
Cagliari: (4-3-3) Brkic; F.Pisano, Ceppitelli, Diakitè, Balzano; Dessena, Crisetig, Husbauer; Farias, Sau, M’Poku
Empoli: (4-3-1-2) Sepe;Hysay, Barba, Rugani, Mario Rui; Croce, Signorelli, Vecino; Saponara; Maccarone, Tavano

Pronostico: 1X - (GOL)   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 14/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  cagliari  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti