I pronostici di Bettinglife




GENOA -CHIEVO


Il Genoa viene dal pareggio vs l'Empoli ed è 7°, con una partita da recuperare, a - 6 dalla Fiorentina. Nel primo tempo ha fornito una prestazione di altissimo livello e avrebbe meritato il doppio vantaggio. Nel secondo, a causa del pressing costante, è calato subendo 1-1. La squadra di Gasperini non perde da 5 giornate e ha registrato 9 volte il segno gol negli ultimi 10 incontri, testimonianza di un atteggiamento offensivo che lascia spesso la difesa in parità numerica in fase di possesso. 
Il Chievo viene da due 0-0 consecutivi vs Milan e Roma ed è a + 6 dal terzultimo posto (+ 5 dopo gli anticipi di ieri) con una squadra di mezzo. La squadra di Maran, come spesso ripetuto, ha un attacco poco competitivo e fa della reattività fisica e dell'aggressività le sue migliori caratteristiche. Nelle ultime 7 gare ha registrato 5 under 2.5 non trovando la rete in 5 occasioni. 
Secondo noi il Genoa, dopo il 5-2 vs il Verona, conquisterà la seconda vittoria interna consecutiva (fatto mai avvenuto in questa stagione).
In alternativa optiamo per il mancato gol degli ospiti.

Probabili formazioni:
Genoa: (3-4-3) Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio;  Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Iago, Perotti, Niang
Chievo: (4-4-2) Bizzarri; Schelotto, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Pellissier, Meggiorini

Pronostico:  1 - (GOL OSPITE NO)   
Risultato esatto:  1-0   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 15/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  genoa  chievo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti