I pronostici di Bettinglife




VERONA - NAPOLI


Il Verona viene dal pareggio esterno per 2-2 vs il Milan, agguantato al 90+5, ed è a + 8 (+ 7 dopo ieri) dalla retrocessione. La squadra di Mandorlini è una di quelle che statisticamente concede più tiri agli avversari ed ha, senza contare le ultime 3, la peggiore difesa del campionato con 46 gol subiti in 26 giornate. Oltre a Marquez, già assente vs i rossoneri, non dovrebbe farcela nemmeno Marques e la coppia centrale difensiva sarà composta da Moras e Gui. Rodriguez. L'interno di centrocampo Ionita è squalificato.
Il Napoli ha subito l'ennesima rimonta della gestione Benitez dopo il doppio vantaggio raggiunto vs l'inter. Giovedì ha rimontato il gol della Dinamo Mosca terminando la gara con il risultato di 3-1. Rispetto alla sfida di San Siro il tecnico spagnolo non ha a disposizione il difensore centrale Koulibaly e il terzino sinistro Strinic ma ritrova Lorenzo Insigne (al rientro dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro risalente all'11^ giornata).
Il Verona ha sempre registrato il segno gol nelle ultime 6 giornate.
Con il grande potenziale offensivo dei giocatori partenopei pensiamo che in questo match, come all'andata finita 6-2, i gol non mancheranno e che gli ospiti abbiano ottime chance di vincere.

Probabili formazioni:
Verona: (4-3-3)  Benussi; Sala, Sorensen, Moras, E.Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Halflfredsson; J.Gomez, Toni, Jankovic
Napoli: (4-2-3-1) Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Pronostico:  2 - GOL/OVER 2.5   
Risultato esatto: 1-3   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 15/03/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti