I pronostici di Bettinglife




MONACO - ARSENAL


L'Arsenal cerca l'impresa vs la squadra del principato, che si è imposta per 1-3 nella gara dell'Emirates Stadium.
All'andata la squadra di Wenger ha messo in mostra i soliti limiti difensivi (individuali ancor più che di squadra) giocando, dopo il doppio svantaggio subito e anche una volta segnato il 2-1 (al 90+1), in modo spregiudicato (come se fosse una gara secca, senza il ritorno). Senza dire che il Monaco abbia demeritato (e non ha demeritato), la fortuna non è stata dalla parte dei Gunners che hanno divorato le occasioni da gol sempre con la punta Giroud, in una serata maledetta. Da quella sconfitta l'Arsenal ha vinto 5 sfide consecutive, tra cui quella di FA Cup vs il Manchester United, confermando l'imprevedibilità di risultati, caratteristica oramai peculiare della squadra di Londra. 
Leonardo Jardim ha dichiarato che questa gara è la più difficile della stagione, soprattutto dal punto di vista dell'interpretazione. Giocare con il risultato dell'andata è sicuramente un vantaggio, sempre che si inizi la partita consapevoli si del +2  ma non solo con l'obbiettivo di difendersi per non prenderle. 

Nel Monaco sono out Lacina Traorè, Bakayoko e Raggi e non sono al meglio Ferreira-Carrasco, Toulalan e Kondogbia (che saranno del match). Wenger deve, come di consuetudine, fare i conti con tanti insidponibili (Debuchy, Arteta, Wilshere, Oxlade-Chamberlain, Gnabry, Diaby e Rosicky) ma, rispetto alla gara d'andata, recupera il centrocampista Ramsey. 
Gli ospiti non hanno nulla da perdere e in fase di possesso dovranno concedere spazio agli avversari, particolarmente abili in ripartenza.
Nonostante il Monaco sia una squadra prudente come atteggiamento, il pronostico più logico ci sembra il gol o l'over 2.5.

Probabili formazioni: 
Monaco: (4-5-1)Subaši?; Fabinho, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Dirar, Moutinho, Toulalan, Kondogbia, Martial; Berbatov
Arsenal: (4-2-3-1) Ospina; Bellerín, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Cazorla, Coquelin; Walcott, Özil, Alexis Sánchez; Giroud

Pronostico: GOAL - OVER 2.5   
Risultato esatto: 2-2   

Stake: basso



Pubblicato da Tommy il 17/03/2015

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  prono  arsenal  pronostico  monaco  formazioni 

Contatti
Contatti