I pronostici di Bettinglife




ATLETICO MADRID - BAYERN LEVERKUSEN


Ritorno degli ottavi di finale di Champions League. 

L'andata è stata vinta a sorpresa e meritatamente dai tedeschi che si sono imposti con il risultato di 1-0. Gli spagnoli dovranno cercare il vantaggio stando allo stesso tempo attenti a non subire una rete dai tedeschi, che obbligherebbe i colchoneros a vincere con più gol di scarto (quindi a doverne segnare minimo 3).
L'Atletico Madrid sta attraversando il suo peggior periodo di questa stagione: dopo la sconfitta al BayArena ha pareggiato 3 sfide consecutive (Siviglia-Valencia-Espanyol) che hanno fatto scendere la squadra al quarto posto, a - 1 dal Valencia, ridimensionando gli obbiettivi stagionali (la Liga è ormai un traguardo irraggiungibile e l'obbiettivo, da minimo a massimo, resta la qualificazione in Champions).
Al contrario, il Bayer dall'andata in poi ha vinto 4 gare su 4, compresa una di coppa, segnando 10 reti e mantenendo sempre la propia porta inviolata. Al BayArena la squadra di Schmidt è stata superiore dal punto di vista dell'intensità e dell'aggressività, solitamente punto di forza dell'Atletico Madrid che è attualmente in calo.   

Simeone deve fare a meno del propio (probabilmente) miglior difensore centrale, ovvero Godin (spesso deicisivo su palla inattiva, situazione di gioco sfruttata al meglio dagli spagnoli), e del centrocampista Tiago. Rispetto alla gara di El Prat torna Mandzukic mentre le condizoni del terzino sinistro Siqueira sono da valutare.

Il vantaggio dell'andata permette al Bayer di aspettare l'avversario senza scoprirsi e di sviluppare al meglio il propio gioco, fatto di rapide ripartenze. Per l'Atletico, solitamente abile nel far giocare male gli avversari e nel punirli in contropiede o su palle inattive, si preannuncia una gara molto difficile. La scommessa più sensata ci pare il gol e/o il passaggio del turno degli ospiti.

Probabili formazioni: 
Atletico Madrid: (4-4-2) Moyá; Jesus Gamez, Jiménez, Miranda, Juanfran; Koke, Gabi, Mario Suarez, Turan; Griezmann, Mandzukic
Bayer Leverkusen: (4-2-3-1) Leno; Wendell, Toprak, Spahic, Hilbert; Bender, Castro; Bellarabi, Calhanoglu, Son; Drmic

Pronostico: GOL OSPITE - PASSAGGIO TURNO 2   Risultato esatto: 1-1   

Stake: basso    


Pubblicato da Tommy il 17/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  bayern  pronostico  leverkusen  atletico  madrid  formazioni 

Contatti
Contatti