I pronostici di Bettinglife




ROMA - FIORENTINA


Ritorno degli ottavi di Europa League. 
La Fiorentina si presenta all'Olimpico dopo l'1-1 dell'andata. 
La Roma, dopo le ultime 9 gare di campionato in cui ha totalizzato 8 pareggi e una vittoria, ha perso vs la Sampdoria in casa per 0-2.
I giallorossi, come spesso capita in questo periodo, hanno giocato bene solo uno dei 2 tempi, dove avrebbero meritato il vantaggio, calando poi nella ripresa (dove hanno subito gol prima su calcio d'angolo e poi su una ripartenza). I tifosi a fine gara hanno contestato la squadra, che in questo caso potrebbe subire la pressione e i malumori dei propri sostenitori. 
Rispetto all'ultima gara di campionato Garcia recupera il difensore Manolas e il mediano De Rossi.
La Fiorentina, al contrario, attraversa un periodo felice e viene dalla vittoria in rimonta vs il Milan per 2-1. I viola, con una formazione inedita (con Richards schierato a destra nella difesa a 3 e senza la rapidità di Joaquin e Salah), hanno subito inizialmente le ripartenze del Milan che ha trovato il meritato vantaggio. Con gli ingressi dello spagnolo, al posto del difensore inglese, e di Badeji, per uno spento Aquilani, la partita è cambiata e la Fiorentina è riuscita a schiacciare gli avversari nella propia metà campo compiendo la rimonta e conquistando 3 punti fondamentali in ottica Europa.
Montella ha recuperato i difensori Tomovic e Savic e la punta Gomez mentre Pizarro non ce l'ha fatta.
Gli ospiti paiono più in forma e, ripsetto all'ultima gara, cambieranno molti giocatori (tutti a parte il portiere Neto, Rodriguez e probabilmente Borja Valero),a differenza della Roma che tra infortuni e nuovi innesti (non ancora inseriti al meglio negli schemi del tecnico, come Doumbia) sarà più o meno la stessa. A nostro parere la Fiorentina ha buone possibilità di passare il turno, quindi senza perdere e andando in rete. 

Probabili formazioni:
Roma: (4-3-3) Skorupski; Torosidis, Manolas, Yang-Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic
Fiorentina: (3-5-2) Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Joaquin, Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero, Alonso; Babacar, Salah

Pronostico: X2 - GOL OSPITE - T/T 2   
Risultato esatto: 0-2   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 19/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  roma  europa  pronostico  league  formazioni 

Contatti
Contatti