I pronostici di Bettinglife




INTER - WOLFSBURG


Come da previsione nel match di andata i gol sono arrivati da entrambe le parti e il Wolfsburg ha vinto con il risultato di 3-1. La squadra tedesca si è mostrata superiore e, a parte i primi 25-30 minuti, e ha sfiorato più volte il quarto gol che avrebbe definitivamente chiuso i giochi.
L'Inter viene dalla brutta prestazione vs il Cesena e ci pare improbabile che riesca a ribaltare il risultato dell'andata. La squadra di Mancini in fase difensiva, ancor più in coppa che in campionato data l'assenza in lista di Brozovic (che da equilibrio a un centrocampo offensivo), concede sempre troppo agli avversari avendo pochi giocatori in grado di recuperare il pallone (il solo Medel, Guarin-Hernanes-Kovacic non sono abili in fase di interdizione). Il Wolfsburg, come dimostrano i numeri, è vulnerabile ma ha molta qualità in attacco e con l'Inter che dovrà cercare il doppio vantaggio le chance di trovare spazi e segnare aumentano. Come nella gara d'andata il gol è il nostro primo pronostico. In alternativa optiamo per un pareggio con gol.
Da valutare le condizioni di Shaqiri; nei tedeschi non c'è il difensore Naldo (squalificato), al suo posto gioca Klose.

Probabili formazioni:
Inter: (4-3-1-2) Carrizo; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Hernanes; Kovacic; Palacio, Icardi
Wolfsburg: (4-2-3-1) Benaglio; Trasch, Klose, Knoche, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Vieirinha, De Bruyne, Caligiuri; Dost

Pronostico: GOL - X+GOL   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 19/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  inter  europa  pronostico  wolfsburg  league  formazioni 

Contatti
Contatti