I pronostici di Bettinglife




AMBURGO - HERTA BERLINO


La 26^ giornata di Bundesliga si apre con con la sfida tra la quartultima e l'Herta Berlino, a un punto in più degli avversari.
L'Amburgo viene dalla sconfitta per 3-0 vs l'Hoffeneim e non vince da 5 turni, serie in cui ha pareggiato le 2 gare interne vs il M'Gladbach e Borussia Dortmund. L'Herta, dopo la vittoria vs l'Augusta per 1-0, ha pareggiato in casa dello Stoccarda e con lo Schalke all' Olympastadion per, rispettivamente, 0-0 e 2-2 (subendo la rete sul 2-1 al 90').  
La squadra di casa ha il peggior attacco del campionato con appena 16 gol fatti e in questa gara non ha a disposizione il portiere titolare Drobny, al suo posto giocherà  Adler. Negli ospiti è ancora assente la punta Schieber, come unico attaccante gioca l'ex Chelsea Kalou (che non è una punta di ruolo).
Dato il rischio retrocessione di entrambe le squadre la partita è tesa e non preannuncia spettacolo. In alternativa all'under optiamo per la doppia chance esterna o per il mancato gol della squadra di casa, quotato oltre 3 volte la posta.
All'andata vinse la squadra di Berlino con un netto 3-0.

Probabili formazioni:
Amburgo: (4-4-2) Adler; Diekmeier, Djorou, Cleber, Ostrzolek; N.Muller, Behrami, Van der Vaaart, Stieber; Lassoga, Olic
Herta Berlino: (4-2-3-1) Kraft; Pekarik, Langkamp, Brooks, Schulz; Lustenberger, Skjelbred; Beerens, Stocker, Ben Hatira; Kalou

Pronostico:   UNDER 2.5 - (X2) - (GOL CASA NO)   
Risultato esatto: 0-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 20/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  germania  bundesliga  pronostico  herta  formazioni  berlino  ambyrgo 

Contatti
Contatti