I pronostici di Bettinglife




ELCHE - VALENCIA


Dopo il 2-0 sul Deportivo La Coruna il Valencia disputerà il secondo anticipo consecutivo del venerdì, questa volta in trasferta, vs l'Elche, a + 2 dalle 3 terzultime. 
Gli ospiti sono terzi a + 1 dall'Atletico Madrid e vengono da 6 risultati utili consecutivi, 5 vittorie e un pareggio (propio vs il team di Simeone in rimonta al Vicente Calderon).
L'Elche è reduce dalla sconfitta vs il Siviglia per 3-0 e nelle recenti 6 gare al Manuel Martinez Valero ha totalizzato 3 sconfitte e 3 vittorie, ultima di queste ai danni dell'Almeria per 1-0. La squadra di Escribà ha la terza peggior difesa del campionato con 48 gol subiti in 27 gare, il Valencia ha subito più gol solo del Barcellona.
Con l'Elche che ha perso metà delle partite interne e con la squadra di Nuno Espirito Santo che attraversa uno dei suoi migliori periodi di questa stagione prendiamo in considerazione la vittoria esterna, quotata quasi al raddoppio.  
Nei padroni di casa torna a disposizione Adrian mentre non c'è Jose Angel (squalificato). 
Negli ospiti l'attaccante esterno Rodrigo non è a disposizione, le condizioni del bomber Negredo sono da valutare mentre tornano dalla squalifiche Fuego e Mustafi, quest'ultimo a segno nel 3-1 dell'andata. 

Probabili formazioni:
Elche: (4-2-3-1) Tyton; Suarez, Roco, Lomban, Cisma; Adrian, Pasalic; Aaron, Fajr, Rodriguez; Jonathas
Valencia: (4-3-3) Alves; Barragan, Otamendi, Mustafi, Gaya; Fuego, Perez, Parejo; Piatti, Fegoulhi, Alcacer

Pronostico: 2   
Risultato esatto: 0-2   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 20/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  spagna  valencia  pronostico  elche  formazioni 

Contatti
Contatti