I pronostici di Bettinglife




CHIEVO - PALERMO


Dopo la netta sconfitta in casa dell'Empoli per 3-0, la squadra di Maran ha pareggiato al Bentegodi a reti inviolate vs Milan e Roma e ha vinto nell'ultima giornata al Ferraris vs il Genoa per 0-2. La salvezza è ormai vicina e con l'organizzazione espressa può dirsi in cassaforte. Il Palermo, anch'esso con due pareggi alle spalle per 0-0 vs Empoli e (in trasferta a) Cesena, viene dalla sconfitta vs la Juventus per 0-1 in una gara povera di occasioni da gol. La squadra di Iachini ha perso la seconda gara stagionale in Serie A al Barbera, dopo 7 vittorie e 3 pareggi, e non segna da 330 minuti.
Maran non ha a disposizione il dinamico e duttile centrocampista Hetemaj; Iachini può contare sugli stessi convocati dell'ultimo turno.
L'esito più probabile è il pareggio; il Palermo con la maggior qualità complessiva e con una giocata individuale di Dybala (o Vazquez) potrebbe anche vincerla ma il rendimento esterno dei rosanero è peggiore solo rispetto a quelli di Cesena e Parma (una vittoria in 13 gare).  La quota non è invitante ma l'under 2.5, che i clivensi hanno registrato in 6 delle ultime 8 occasioni (terminando, nelle 14 sfide interne, in 5 occasioni col risultato di 0-0), è la puntata più sensata.

Probabili formazioni:
Chievo: (4-4-2) Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Birsa; Paloschi, Meggiorini
Palermo: (4-3-2-1)  Sorrentino; Vitiello, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Rigoni, Jajalo, Barreto; Quaison, Vazquez; Dybala

Pronostico: UNDER 2.5 - X(2)   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 21/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  chievo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti