I pronostici di Bettinglife




EMPOLI - SASSUOLO


L'anticipo della 28^ giornata di Serie A si apre con due delle squadre più gradevoli esteticamente di questo campionato.
L'Empoli ha ottenuto il 7° risultato utile consecutivo e il 15° pareggio stagionale (primato in Serie A) al Sant'Elia vs il Cagliari per 1-1. Come nella precedente gara contro il Genoa la squadra di Sarri ha sofferto molto la pressione degli avversari nel primo tempo, recuperando lo svantaggio nel secondo parziale. 
Il Sassuolo è tornato alla vittoria contro il Parma dopo 5 turni in cui aveva raccolto un solo punto, anche se gli avversari erano tra i più competitivi (Sampdoria-Fiorentina-Napoli-Lazio-Juventus). 
La squadra di Di Francesco gioca un calcio offensivo con rapide verticalizzazioni per il forte tridente offensivo composto da Sansone,Zaza e Berardi. La squadra di Sarri predilige il fraseggio corto e il possesso del pallone. 
Nell'Empoli sono da valutare le condizioni del difensore Tonelli e del trequartista Verdi (dovrebbero esserci ma partiranno dalla panchina); Di Francesco recupera il terzino destro Vrsaliko, in ballottaggio con Gazzola.
I toscani nelle ultime uscite sono parsi leggermente in calo non disputando con la stessa intensità entrambi i tempi di gioco e il gol degli ospiti è il nostro primo pronostico. A questo punto del campionato, con squadre tranquille in ottica salvezza ma senza la certezza matematica, l'esito x tende ad aumentare e in questo caso ci pare il più probabile. L'andata è stata vinta dagli emiliani per 3-1.

Probabili formazioni:
Empoli: (4-3-1-2) Sepe; Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Gazzola, Acerbi, Peluso, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone

Pronostico: GOL OSPITE - X   
Risultato esatto:  1-1   

Stake: basso



Pubblicato da Tommy il 22/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  sassuolo  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti