I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - GENOA


La Juventus, prima dell'impresa di mercoledì al Westfallenstadion, ha conquistato 3 punti anche a Palermo chiudendo definitivamente, se ce ne fosse ancora bisogno, ogni pratica scudetto (Roma a - 14). La brutta notizia riguarda l'infortunio di Pogba, che starà fuori all'incirca 2 mesi. L'assenza del campione francese si aggiunge alle condizioni non ottimali di Pirlo e Marchisio: il primo, al rientro, siederà in panchina mentre il secondo, colpito dall'influenza venerdì, partirà titolare. Le scelte a centrocampo sono quasi obbligate e, a meno che Allegri non decida di schierare la squadra con 4-3-3 con Simone Pepe (come è avvenuto in più gare di Coppa Italia), il modulo sarà il 3-5-2. Morata è squalificato, spazio a Llorente al fianco di Carlitos Tevez. In difesa potrebbe giocare Ogbonna al posto di Bonucci e sulla corsia di sinistra Padoin per Evra.

Il Genoa, dopo 5 risultati utili consecutivi, ha perso in casa contro il Chievo per 2-0 ed è 8° a - 8 dal 6° posto. 
Il Grifone ha totalizzato più punti in trasferta che in casa (20 su 37) e se dovesse vincere, difficile ma non impossibile, sarebbe l'unica squadra ad aver battuto la capolista sia all'andata (1-0) che al ritorno.  
Gasperini non può contare sul centrocampista Rincon e sull'esterno d'attacco Iago Falque. Potrebbe partire dall'inizio il duttile Laxalt, in alternativa Boriello al centro dell'attacco con Niang e Perotti esterni.

La partita sarà a nostro parere più equilibrata di quanto indichino le quote. Il Genoa fa dell'intensità e del dinamismo i propri punti di forza e ha avuto tutta la settimana per preparare la partita. Forse  bianconeri saranno un pò scarichi dopo l'importante traguardo europeo raggiunto e le assenze potrebbero incidere. Puntiamo sul pareggio e sulla vittoria con un gol di scarto della Juve. Qualora venisse confermata la difesa a 3 dei bianconeri proponiamo anche la quota dell'under 3.5.

Probabili formazioni:
Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pereyra, Padoin; Llorente, Tevez
Genoa: (3-4-3) Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Kucka, Bergdich; Laxalt, Perotti, Niang

Pronostico: X e XH - (UNDER 3.5)  
Risultato esatto:  1-1   

Stake: basso




Pubblicato da Tommy il 22/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  juventus  genoa  juve  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti