I pronostici di Bettinglife




UDINESE - FIORENTINA


Dopo la vittoria contro il Torino (in quel caso distratto e penalizzato dagli impegni europei) la squadra di Stramaccioni ha pareggiato 0-0 a Bergamo, facendo un ulteriore passo nel cammino verso la salvezza. Il vantaggio sulla terzultima è di ben 11 punti con 2 squadre di mezzo.  
La Fiorentina sta attraversando un periodo felice e sta lottando su tutti 3 i fronti (campionato-coppa Italia-Europa League). Dopo la sconfitta con la Lazio, probabilmente la più in forma del momento,la squadra di Montella ha sconfitto prima il Milan, in campionato, e poi la Roma, in Europa. Nel primo tempo contro i rossoneri i viola hanno rischiato in più di un'occasione di concedere gol a causa di una formazione inedita; nel secondo hanno dominato e con gli ingressi di Badelj e, soprattutto, Joaquin hanno ribaltato la sfortunata rete subita al 56' da Destro. Nella gara di giovedì hanno sconfitto la squadra di Garcia per 0-3, segnando le 3 reti in poco più di 20 minuti.

Rispetto all'ultima giornata Montella recupera l'esterno sinistro Alonso e la punta Gomez,  il regista Pizarro è ancora alle prese con la lesione al bicipite femorale e anche Savic non dovrebbe farcela. Stramaccioni non ha a disposizione lo squalificato Badu. 
L'Udinese aspetterà tutta dietro la linea del pallone gli ospiti che, per caratteristiche e per la maggiore qualità, faranno la partita. 
La Fiorentina può ancora sperare di raggiungere il 3° posto, a - 4 (con una squadra di mezzo e la Samp alla pari), e per farlo deve assolutamente vincere questa gara. Le qualità ci sono e per Montella ci sono più soluzioni tattiche possibili.  

Probabili formazioni:
Udinese: (3-5-2) Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Thereau, Di Natale
Fiorentina: (3-5-2) Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Badelj, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Salah

Pronostico: (X)2   
Risultato esatto: 0-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 22/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  udinese  pronostico  seirea  formazioni 

Contatti
Contatti