I pronostici di Bettinglife




LAZIO - VERONA


Dopo le sconfitte contro Cesena e Genoa, che sembravano aver compromesso il sogno del terzo posto, la Lazio si è risollevata, scavalcando il Napoli, con 5 vittorie consecutive (unica insieme alla Roma ad aver conquistato 15 punti in 5 giornate nel corso di questo campionato) contro squadre non tra le più semplici da affrontare (Udinese-Palermo-Sassuolo-Fiorentina-Torino). 
Anche il Verona si è ripreso: dopo le tre sconfitte consecutive tra la 21^ e la 23^ giornata sono arrivati quattro risultati utili, tra cui la vittoria dell'ultimo turno contro il Napoli che ha permesso di abbandonare la zona a rischio retrocessione raggiungendo una posizione di classifica tranquilla (+ 11 punti con 2 squadre di mezzo e 2 a pari merito, tenendo già conto dei risultati di ieri).
Il Verona ha la peggiore difesa della Serie A, tralasciando le ultime 3 classificate,e ha mantenuto la propria porta inviolata in 5 occasioni su 27.
La Lazio è la squadra attualmente più in forma del campionato e Pioli potrebbe optare una formazione ancor più qualitativa e offensiva del solito, con Candreva, Mauri e Felipe Anderson dall'inizio a supporto di Klose. I biancocelesti attaccano con tanti giocatori e in fase di non possesso pressano alto; gli ospiti sono abili in ripartenza e una rete potrebbero trovarla.
Mandorlini perde J.Gomez e Sala causa squalifica. A destra giocherà Martic e potrebbe partire dall'inizio l'attaccante esterno Christodoulopoulos, in alternativa verrà avanzato l'islandese Halfredsson con l'inserimento di Ionita a centrocampo. 

Probabili formazioni:
Lazio: (4-2-3-1) Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose
Verona: (4-3-3) Benussi; Martic, Moras, Gui. Rodriguez, E.Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Christodoulopoulos

Pronostico:  1 (+ OVER 2.5 o + GOL)   
Risultato esatto: 3-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 22/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti