I pronostici di Bettinglife




MACEDONIA - BIELORUSSIA


Gruppo C. Dopo la vittoria sofferta vs il Lussemburgo la Macedonia è stata sconfitta da Ucraina e Slovacchia per, rispettivamente, 1-0 e 0-2.
La Bielorussia ha cambiato allenatore dopo il solo punto ottenuto in 4 gare vs il Lussemburgo. Tra i convocati del nuovo tecnico Khatskevich ci sono delle novità: il portiere Gorbunov, il centrocampista Maevski, l’attaccante Makas e l'esperto Hleb (ex Barcellona e Arsenal). 
Djurovski deve fare i conti con alcune assenze a centrocampo: Mario Djurovski, Arijan Ademi e il classe 90 Uros Matic. Oltre a questi non è a disposizione il (probabilmente) migliore giocatore della rosa, ovvero l'ex Inter Goran Pandev.  
La partita è tesa perchè un'eventuale sconfitta eliminerebbe di fatto la squadra perdente dall'obbiettivo qualificazione (già difficilmente raggiuNgibile, soprattutto per i padroni di casa). 

Probabili formazioni:
Macedonia: (4-4-2)  Pacovski; Ristovski, Sikov, Ristevski, Alioski; Ibraimi, Demiri, Trajcevski, Trajkovski; Abdurahimi, Velkoski
Bielorussia: (4-2-3-1) Chernik; Shitov, Polyakov, Filipenko, Bordachev; Martynovich, Dragun; Kalachev, Krivets, Hleb; Makas

Pronostico: UNDER 2.5   
Risultato esatto: 0-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 27/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  qualificazioni  europei  macedonia  bielorussia 

Contatti
Contatti