I pronostici di Bettinglife




BULGARIA - ITALIA


Gruppo H. La Bulgaria, dopo la vittoria nel primo turno vs l'Azerbaijan per 1-2, è stata sconfitta da Croazia e Norvegia ed ha pareggiato, nell'ultima gara, vs Malta per 1-1. L'Italia è prima a 10 punti alla pari della Croazia ed ha vinto 3 delle 4 gare disputate.
Gli azzurri sono privi di Pirlo, sostiuito da Verratti, e Marchisio, sostiutio da Parolo/Candreva. Questa nazionale non ha un bagaglio tecnico elevato ma sulla carta è equilibrata e solida. In questa sfida scenderanno in campo, oltre alla consolidata difesa bianconera, giocatori in forma che hanno voglia di dimostrare di poter essere protagonisti di questa squadra, come il regista Verratti, sempre più protagonista col Psg, la mezzala Parolo e il duttile Candreva (spesso decisivi nel cammino della Lazio), l'esterno del Torino Darmian e gli attaccanti Zaza e Immobile, che sta trovando poco spazio nel Borussia Dortmund. La Bulgaria ha incontrato difficoltà nell'impensierire la difesa di Malta e vien difficile pensare che riesca a creare costanti pericoli alla difesa dell'Italia. Proponiamo la vittoria esterna e, in alternativa o in aggiunta, il mancato gol della squadra di casa. 

Probabili formazioni:
Bulgaria: (4-2-3-1)  Stoyanov; Terziev, Minev, Bodurov, Manolev; Milanov, Dyakov; Aleksandrov, Popov, Zlatinski; Galabinov
Italia: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Parolo, Verratti, Candreva, Antonelli; Immobile, Zaza

Pronostico:  2 - NO GOL CASA - (2 + NO GOL)  
Risultato esatto: 0-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 28/03/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  italia  qualificazioni  europei  formazioni  bulgaria 

Contatti
Contatti