I pronostici di Bettinglife




ROMA - NAPOLI


Anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Il Napoli viene da 4 prestazioni deludenti che hanno fatto perdere la terza posizione in classifica in favore della Lazio. La squadra è ora quinta a - 1 dalla Samp e a - 5 dai biancocelesti.
 La Roma ha conquistato 3 punti a Cesena dopo 5 turni senza vittorie ed è seconda a + 5 dalla Sampdoria e a + 1 dai rivali concittadini. 
Garcia deve fare i conti con assenze pesanti: oltre ai lungodegenti Castan, Maicon e Strootman non sono a disposizione l'esperto centrocampista Keita, l'esplosivo Gervinho e Totti. Torna a disposizione l'ex Cagliari Ibarbo, in ballottaggio con Iturbe e Doumbia per una maglia da titolare. 
Nel Napoli è assente Inler causa squalifica; la coppia di centrocampo favorita è quella con più sostanza ovvero Gargano- Diego Lopez, con Jorginho in panchina. Un pareggio risulterebbe negativo per entrambe le squadre, soprattutto per il Napoli che rischierebbe di perdere ulteriori punti nei confronti del terzo posto. La Roma non vince davanti ai propri tifosi dalla 13^ giornata datata 30/11 ed ha segnato più di una rete in solo una delle ultime 10 partite (0 nelle ult. 6).
All'andata vinsero meritatamente i giocatori partenopei per 2-0, come negli altri 2 precedenti più recenti.
Con le quote proposte, che vedono la Roma favorita per il fattore casa (che attualmente per i giallorossi non è sempre positivo) nonostatne le numerose assenze, prendiamo in considerazione la doppia chance esterna.

Probabili formazioni:
Roma: (4-3-3) De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Ibarbo, Ljajic
Napoli: (4-2-3-1) Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulham; David Loez, Gargano; Callejon, Hamsik, De Guzman Higuain

Pronostico: X2  
Risultato esatto: 1-2  

 Stake: basso


Pubblicato da il 04/04/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  roma  seriea  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti