I pronostici di Bettinglife




PALERMO - MILAN


Il Palermo sta attraversando un periodo di calo con appena 2 punti conquistati negli ultimi 5 turni (pareggi a reti inviolate contro Empoli e Cesena). Nell'ultima giornata ha perso al Bentegodi contro il Chievo per 1-0 e non segna da 4 turni. 
Il Milan, con le trattative in corso per la cessione della società, ha ritrovato la vittoria, in parte fortunosa, contro il Cagliari dopo la sconfitta subita a Firenze.
Nel Palermo è squalificato il difensore Andelkovic; Iachini dovrebbe la difesa a 4 con uno tra la punta Belotti e il trequartista Quaison a completare il trio offensivo. I rosanero hanno ottime chance di ritrovare il gol, il talento di Dybala e Vazquez e la bravura nelle ripartenze dovrebbe bastare per sfruttare le amnesie difensive del Milan. Inzaghi, oltre ai lungodegenti, non ha a disposizione Essien ed Honda. Cerci dovrebbe partire dall'inizio insieme a Menez e Destro nel tridente d'attacco. Il Palermo ha perso appena 2 gare al Barbera, tra cui l'ultima vs la Juventus. Il Milan in trasferta ha un rendimento pessimo con appena 2 vittorie nelle 13 disputate (tra cui 0 nelle ultime 9)e deve vincere questa sfida per tenere viva qualche speranza di qualificazione in Europa League. A San Siro vinse il Palermo grazie a una partita perfetta per 0-2.
Il pronostico più logico è il gol date le buone individualità offensive e la scarsa tenuta difensiva, in particolare dei rossoneri. In alternativa, data l'inutilità del pareggio per il Milan e nonostante il magro periodo rosanero, optiamo per la vittoria interna.

Probabili formazioni:
Palermo: (4-3-2-1) Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Vitiello, Lazaar; Rigoni, Maresca, Barreto; Vazquez; Dybala, Belotti
Milan: (4-3-3) Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Cerci, Destro, Menez

Pronostico: GOL - 1
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 04/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  milan  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti