I pronostici di Bettinglife




HANNOVER - HERTA BERLINO


Anticipo della 28^ giornata di Bundesliga. L'Hannover non vince da 11 giornate ed è attualmente in 15^ posizione (il campionato è composto da 18 squadre), a soli più 3 dall'Amburgo. 
La squadra allenata da Tayfun Korkut è stata la peggiore del 2015 nonostante le buone prestazioni vs Borussia Dortmund (sconfitta per 3-2 in casa in seguito all'espulsione di un proprio giocatore) ed Eintracht Francoforte (2-2 nell'ultimo turno). 
l'Herta Berlino ha conquistato 11 punti nelle ultime 5 giornate, mantenendo la propria porta inviolata in 5 delle ultime 8 occasioni, ed ha 4 punti in più degli avversari odierni, con 3 squadre di mezzo. Nell'ultimo turno ha battuto il Paderborn per 2-0 e la salvezza è oramai a un passo. Gli ospiti sono particolarmente attenti alla fase difensiva e la partita non preannuncia spettacolo. I padroni di casa sono più affamati di punti e potrebbero ritrovare la vittoria tra le proprie mura dopo troppi risultati deludenti. Nell'Herta è sempre assente il bomber Schieber, come unica punta confermato l'ex Chelsea Kalou (che non è un finalizzatore). 

Probabili formazioni 
Hannover: (4-2-3-1) Zieler; H. Sakai, Felipe, Marcelo, C. Schulz; S. Sané; Briand, Kiyotake, Stindl, Prib; Joselu 
Herta Berlino: (4-1-4-1) Kraft; Pekarik, S. Langkamp, Brooks, N. Schulz; Lustenberger, Skjelbred; Beerens, Stocker, Stocker; Kalou 

Pronostico: UNDER 2.5 - 1 
Stake: basso 

Risultato esatto: 1-0


Pubblicato da il 10/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  germania  bundesliga  pronostico  herta  hannover  formazioni  berlino 

Contatti
Contatti