I pronostici di Bettinglife




GENOA - CAGLIARI


Il Cagliari, con il ritorno di Zeman in panchina, ha ottenuto un solo punto in 3 partite nonostante le buone prestazioni vs Empoli, Milan e Lazio. Nella prima ha subito il pareggio dei toscani allo scadere dopo un primo tempo eccellente, a San Siro è stato anche sfortunato con un rigore concesso al sul 2-1 che ha chiuso la gara e la squadra di Pioli ha confermato la superiorità tecnica e l'ottimo stato di forma. La posizione occupata è il penultimo posto e i punti di distanza dalla salvezza=Atalanta sono (ancora) 5. 
Col pareggio interno vs l'Udinese le chance di qualificazione in Europa per il Genoa sono ormai nulle (10^ a - 9 dalla sesta con una gara da recuperare). Nelle precedenti giornate 4 giornate ha ottenuto appena 2 punti perdendo vs Chievo e Juventus. 
Rispetto all'ultimo turno negli ospiti non sono a disposizione Pisano, Cossu e Diakitè (quest'ultimo squalificato) e nel Genoa non c'è Tino Costa (nuovo ko dopo il rientro).
La gara, come all'andata terminata 1-1, dovrebbe regalare reti da ambo le parti: Il Genoa ha registrato 10 volte il segno gol negli ultimi 13 turni (4 negli ultimi 6); il Cagliari 10 nelle 11 occasioni, sempre dal ritorno di Zeman. In alternativa si può optare per la doppia chance esterna data la maggiore motivazione degli ospiti.

Probabili formazioni:
Genoa: (3-4-3) Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Perotti, Borriello, Falque
Cagliari: (4-3-3) Brkic; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Joao Pedro, Crisetig, Ekdal; Farias, Sau, M'Poku

Pronostico:  GOL - (X2)   
Risultato esatto: 1-2   Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 11/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  genoa  cagliari  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti