I pronostici di Bettinglife




VERONA - INTER


Il Verona viene dal clamoroso pareggio per 3-3 vs il Cesena e manca solo l'aritmetica a garantire la certezza della salvezza . Dopo il 3-0 di Toni le motivazioni degli avversari sono venute fuori con 3 gol in poco più di 10 minuti che hanno confermato la scarsa tenuta difensiva e la buona fase offensiva della squadra di Mandorlini.
L'Inter di Mancini è stata fischiata nell'ultimo deludente pareggio vs il Parma che ha  chiuso ogni discorso riguardo la qualificazione in Europa.
Il Verona ha registrato 7 segni gol nelle ultime 9 occasioni e l'Inter, da quando c'è Mancini in panchina, ha registrato il medesimo segno in 12 delle 18 gare di campionato, 4 nelle ultime 6. L'Inter deve provare a conquistare i 3 punti e con la predisposizione offensiva di entrambe le squadre le reti non dovrebbero mancare. Rispetto all'ultimo turno nei nerazzurri torna a disposizione la punta Icardi, a quota 15 gol, mentre è indisponibile il terzino Santon. Nel Verona rientra il difensore Marquez. 

Probabili formazioni:
Verona: (4-3-3) Benussi; Sala, Moras, Marquez, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Jankovic
Inter: (4-3-1-2) Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Palacio

Pronostico:  GOL   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 11/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  inter  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti