I pronostici di Bettinglife




NAPOLI - FIORENTINA


Il Napoli sta attraversando probabilmente il peggior periodo della gestione Benitez: 0 vittorie nelle ultime 5 di campionato (3 sconfitte tra cui l'ultima decisiva contro la Roma) ed eliminazione dalla Coppa Italia in seguito alla sconfitta contro la Lazio nella gara di mercoledì al San Paolo.  
La Fiorentina ha battuto la Sampdoria per 2-0 e martedì è stata anch'essa eliminata dalla coppa nazionale nonostante la vittoria per 1-2 dell'andata.  
Entrambe le squadre sono impegnate nella rincorsa al terzo posto e giovedì disputeranno quarti di Europa League. Un punto sarebbe inutile per tutte e due le compagini e per questo motivo, anche se la partita non dovesse sbloccarsi presto, dovrebbe poi aprirsi regalando più reti.   
A parte i lungodegenti Michu e Giuseppe Rossi i tecnici hanno a disposizione l'intera rosa.  
La gara preannuncia spettacolo e dovrebbe sancire definitivamente la fine del sogno Champions per almeno una delle 2 sfidanti. In alternativa al segno gol optiamo per la vittoria esterna, quotata quasi 4 volte la posta.

Probabili formazioni:
Napoli: (4-2-3-1)  Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Lopez, Inler; Callejon, Gabbiadini, Insigne; Higuain
Fiorentina: (4-3-2-1)    Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Kurtic, Badelj, Mati Fernandez; Diamanti, Salah; Mario Gomez

Pronostico: GOL - (2)    

Risultato esatto: 1-2    
Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 12/04/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  fiorentina  seriea  pronostici  formazioni 

Contatti
Contatti