I pronostici di Bettinglife




LIVERPOOL - NEWCASTLE


Posticipo della 32^ giornata di Premier League. 
Dopo una serie di vittorie consecutive i reds hanno perso gli scontri diretti vs Man. Utd e Arsenal per, rispettivamente, 1-2 e 4-1.
I punti di distanza verso il 4° posto sono 7, col Southampton di mezzo, e c'è assoluto bisogno dei 3 punti per continuare a poter sperare nel quarto posto. Il Newcastle ricopre una posizione di classifica tranquilla, 13° a 35 punti, e viene da 4 sconfitte consecutive. La squadra ora allenata da Carver è stata la peggiore delle ultime 6 giornate, con appena 3 punti conquistati, ed è stato sconfitto in 6 delle ultime 8 trasferte.
Alla già lunga lista di indisponibili degli ospiti (tra cui de Jong, Taylor, Dummett, Tioté ecc.) si aggiungono la punta Papis Demba Cissè e il difensore centrale Coloccini, entrambi squalificati. Inoltre le condizioni del difensore Janmaat sono da valutare.
Il Liverpool non dovrebbe fallire l'appuntamento con la vittoria, potendo sfruttare le varie assenze (e le minori motivazioni) del Newcastle.

Probabili formazioni:
Liverpool: (4-2-3-1) Mignolet; Johnson, Can, Lovren, Moreno; Lucas, Allen; Sterling, Henderson, Coutinho; Sturridge
Newcastle: (4-1-4-1)  Krul; Taylor, Janmaat, Williamson, Colback; Gutierrez; Cabella, M. Sissoko, Gouffran, Ameobi; Perez

Pronostico: 1(H)   
Risultato esatto: 2-0   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 13/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  inghilterra  liverpool  premier  newcastle 

Contatti
Contatti