I pronostici di Bettinglife




PSG-BARCELLONA


Dopo i 2 match della fase a gironi Barcellona e Psg si riaffrontano nei quarti di finale di Champions. 
Il Psg ha vinto sabato la finale di Coupe de la Ligue contro il Bastia per 4-0 e in campionato è 1° a + 1 dal Lione; inoltre il 30 maggio disputerà la finale di Coupe de France contro l'Auxerre (che milita in seconda divisione). 
Il Barcellona sta attraversando un periodo vicino alla perfezione: dopo la serie di vittorie consecutive ha pareggiato sul campo del Siviglia per 2-2 e continua a comandare la Liga con 2 punti di vantaggio sul Real Madrid. 
Blanc deve fare i conti con assenze pesanti: in difesa non ci sono David Luiz (particolarmente pericoloso nelle palle inattive, sia da tiratore che a saltare) e il terzino destro Aurier, a centrocampo manca la qualità di Verratti, le condizioni di Thiago Motta sono da valutare e in attacco è squalificato il leader Zlatan Ibrahimovic. 
Nel Barcellona è assente il solo Dani Alves, sostituito con ogni probabilità da Adriano. 
Le assenze dei francesi potrebbero risultare determinanti, soprattutto a centrocampo dove Matuidi e Rabiot non hanno la visione e la capacità di verticalizzare di Verratti. 

Le quote danno i blaugrana nettamente favoriti e, visti i numeri, non c'è da stupirsi: il Barca non ha vinto in sole 2 occasioni dall'8 gennaio ad oggi e ha raggiunto i quarti dominando già nella gara d'andata contro il Manchester City. 
Il Psg, con la rapidità di Lavezzi e Lucas e la bravura di Cavani nell'attaccare la profondità, dovrebbe riuscire a trovare almeno una rete, anche perchè il Barca è spesso scoperto nel momento di perdita del pallone. 

Probabili formazioni 

Psg: (4-3-3) Sirigu; Van der Wiel, Marquinhos, Silva, Maxwell; Matuidi, Rabiot, Cabaye; Lucas Moura, Cavani, Lavezzi 
Barcellona: (4-3-3) Ter Stegen; Adriano, Mascherano (o Mathieu), Piqué, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Suarez, Messi, Neymar 

Pronostico: (2+) GOL 
Risultato esatto: 1-2 
Stake: basso


Pubblicato da il 15/04/2015

Vai all'evento



Tags:  championsleague 

Contatti
Contatti