I pronostici di Bettinglife




WOLFSBURG - NAPOLI


Le 2 favorite per la vittoria finale della competizione si affrontano questa sera nell'andata dei quarti di finale di Europa League.
Entrambe le squadre sono predisposte al gioco offensivo avendo nel reparto d'attacco-trequarti i giocatori con maggiore qualità.
Il Wolfsburg ha il secondo miglior attacco della Bundesliga (il primo è ovviamente il Bayern) e ha subito in media più di una rete a partita (30 in 28 turni). Il Napoli ha il terzo miglior attacco della Serie A (50 reti in 30 giornate) e ha subito 37 reti, tante quante le milanesi (che certo non spiccano per solidità difensiva) e più di Chievo, Empoli e Torino.
Come spesso scritto la squadra partenopea è sbilanciata in partenza, avendo sulla trequarti giocatori poco predisposti a difendere che faticano a compiere entrambe le fasi di gioco (il migliore in questo senso è probabilmente Callejon che ha maggiore quantità di corsa rispetto a Mertens, Hamsik ecc.). Sull'esito è meglio non sbilanciarsi, puntiamo sul gol o l'over che paiono molto probabili.

Probabili formazioni

Wolfsburg: (4-2-3-1) Benaglio; Vieirinha, Naldo, Knoche, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Caligiuri, De Bruyne, Schurrle; Dost
Napoli: (4-2-3-1)  Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain  

Pronostico: GOL - OVER 2.5   

Risultato esatto: 2-2   
Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 16/04/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  pronostici  wolfsburg  formazioni 

Contatti
Contatti