I pronostici di Bettinglife




EINTRACHT FRANCOFORTE-MONCHENGLADBACH


Anticipo della 29^ giornata di Bundesliga.
L'Eintracht viene dalla sconfitta per 3-0 vs il Bayern ed è ottava in classifica a - 4 dalla sesta. Il Monchengladbach è terzo in classifica a + 2 dal Bayer Leverkusen e a + 12 dallo Schalke. La qualificazione in champions può dirsi raggiunta e l'obbiettivo attuale è quello di mantenere il terzo posto, evitando così i preliminari. La squadra allenata fa Favre ha vinto le ultime 4 gare (tra cui lo 0-2 vs il Bayern e il 3-1 dell'ultimo turno vs il Dortmund) ed è imbattuta dal 20° turno (1-0 dello Schalke a Veltins Arena, precedentemente nota Arena AufSchalke).
Il Francoforte di Schaaf gioca un calcio offensivo e i numeri lo dimostrano: negli ultimi 7 turni ha sempre registrato il segno over 2.5 segnando 12 reti (a secco solo vs il Monaco) e subendone 16 (media superiore a 2 a partita).
La partita promette spettacolo e le reti non dovrebbero mancare, gli ospiti sono particolarmente abili nel gioco di rimessa e vs una squadra sbilanciata come l'Eintracht hanno buone possibilità di conquistare i 3 punti. Optiamo per l'over 2.5 e, in alternativa, per la vittoria esterna con gol da ambo le parti.

Probabili formazioni
Eintracht Francoforte: (4-4-2) Trapp; Chandler, Madlung, Anderson, Oczipka; Aigner, Ignjovski, Hasebe, Seferovic; Valdez, Kitte
Monchengladbach: (4-4-2) Sommer; Jantschke, Brouwers, Alvaro Dominguez, Wendt; F. Johnson, Kramer, G. Xhaka,  Herrmann; Raffael, Kruse

Pronostico: OVER 2.5 - (2+GOL)   
Risultato esatto: 1-3   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 17/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  francoforte  formazioni 

Contatti
Contatti