I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - LAZIO


La Juventus, con la testa già alla sfida di Champions, ha perso sabato al Tardini e martedì ha sconfitto il Monaco per 1-0 nell'andata dei quarti di finale. Mercoledì sarà impegnata nella decisiva gara di ritorno e, con 12 punti di vantaggio sulla Lazio, è probabile che Allegri terrà a riposo alcune pedine importanti. 
La Lazio ha ottenuto l'ottava vittoria consecutiva battendo agevolmente l'Empoli per 4-0 e ha effettuato lo sperato sorpasso in classifica sui rivali concittadini. 
Un dato significativo: dalla quattordicesima giornata in poi, ovvero in più della metà delle gare disputate fin qui, i biancocelesti hanno totalizzato 2 punti in più della Juventus; dopo le prime 13, dove la squadra di Pioli non aveva ancora un gioco così collaudato e con Felipe Anderson che non si esprimeva ai livelli attuali, il distacco era di 14 punti. 
Nei bianconeri è squalificato il difensore Ogbonna, nella Lazio sono squalificati Cavanda e Novaretti e sono indisponibili il difensore centrale De Vrij e la mezzala Parolo. Queste ultime 2 assenze dei biancocelesti potrebbero risultare decisive: Parolo è il centrocampista più abile della rosa negli inserimenti (e non è un caso che spesso e volentieri trovi la rete) e De Vrij è attualmente con ogni probabilitàil miglior difensore centrale (nelle 3 gare in cui è mancato la squadra ha sempre perso). Nonostante ciò gli ospiti hanno secondo noi buone possibilità di ottenere un risultato utile: la Juve è già da tempo che non pare brillante e quando si schiera a 4 risulta maggiormente vulnerabile in fase difensiva, guadagnando in fase offensiva. La Lazio ha le armi per colpire ma non subire reti allo Juventus Stadium, con gli indisponibili citati, è un'impresa ardua.
Le reti, soprattutto se la Juve dovesse schierarsi a 4, non dovrebbero mancare e l'esito più probabile, che acconteterebbe sicuramentei bianconeri,  è il pareggio.

Probabili formazioni:
Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pereyra, Pirlo, Marchisio, Evra; Morata, Tevez
Lazio: (4-3-3) Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Biglia, Lulic; Mauri; Klose, Felipe Anderson

Pronostico: GOL - X(2)   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 18/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  juventus  lazio  juve  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti