I pronostici di Bettinglife




CAGLIARI - NAPOLI


Il Cagliari ha perso la terza partita consecutiva nonostante un bel primo tempo contro il Genoa dove ha colpito 3 legni nel giro di 15 minuti. Con la vittoria dell'Atalanta contro il Sassuolo i punti da recuperare per rimanere nella massima serie sono 8. 
Il Napoli, dopo un serie di prestazioni deludenti, ha asfaltato al San Paolo la Fiorentina per 3-0 e in Germania il Wolfsburg, nei quarti di finale di Europa League, per 4-1. 
La squadra di Benitez è quarta a - 7 dalla Roma e deve assolutamente vincere per sperare in una rimonta. Anche per il Cagliari un punto si rivelerebbe probabilmente inutile ai fini dell'obbiettivo stagionale. 
Il Napoli, come spesso scritto, è una squadra predisposta al gioco offensivo e sbilanciata in partenza; il Cagliari ha registrato il segno gol in 10 delle ultime 12 occasioni. E' probabile che la poco competitiva retroguardia rossoblu subirà le forti individualità in attacco della squadra partenopea. Zeman deve rinunciare al centrale di centrocampo Crisetig, sostuito da Conti, mentre nel Napoli è squalificato il mediano David Lopez.

Probabili formazioni
Cagliari: (4-3-3) Brkic; Balzano, Rossettini, Diakitè, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Farias, Sau, M'Poku
Napoli: (4-2-3-1) Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Gargano, Inler; Callejon, Gabbiadini, Insigne; Higuain

Pronostico: GOL - 2   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 19/04/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  cagliari  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti