I pronostici di Bettinglife




FIORENTINA - VERONA


Posticipo della 31^ giornata di Serie A.
La Fiorentina  ha perso nettamente al San Paolo nello scorso turno e giovedì ha pareggiato in Ucraina nell'andata dei quarti di finale di Europa League vs la Dinamo Kiev. Il ritorno in programma giovedì rappresenta la priorità dei viola, che attualmente hanno probabilmente maggiori possibilità di accedere alla Champions trionfando in Europa League piuttosto che arrivando terzi  in campionato. Il terzo posto è distante 9 punti e, per continuare a sperare in una rimonta sulla Roma (che sta andando a rilento), c'è assolutamente bisogno di una vittoria.
Il Verona ha perso per 3-0 vs l'Inter in una gara in cui gli uomini di Mandorlini hanno sfiorato più volte la rete, sbagliando anche un rigore, mostrando i soliti limiti difensivi. Il Verona ha mantenuto la propria porta inviolata in una sola occasione delle ultime 10, registrando 7 volte il segno gol e 7 volte l'over 2.5. 
Montella ha l'intera rosa a disposizione (a parte il lungodegente Giuseppe Rossi), nel Verona sono da valutare le condizioni di Ionita.
I padroni di casa hanno più qualità e motivazioni degli ospiti (a + 10 dalla salvezza con l'Atalanta di mezzo); i 3 punti sono alla portata e la gara dovrebbe regalare più reti.

Probabili formazioni:
Fiorentina: (4-3-2-1) Neto; Richards, G. Rodriguez, Basanta, Pasqual; Aquilani, Badelj, Borja Valero; Diamanti, Ilicic; Babacar
Verona: (4-3-3)  Benussi; Sala, Moras, Marquez, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Greco; J. Gomez, Toni, Jankovic

Pronostico: 1 (+ GOL o + OVER 2.5)   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 20/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  seriea  posticipo  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti