I pronostici di Bettinglife




UDINESE - MILAN


Entrambe le squadre non lottano per nessun obbiettivo. L'Udinese ha ottenuto un punto di riscossa al Bentegodi dopo le sconfitte contro Parma e Palermo (1-0 al Tardini, 1-3 al Friuli). La squadra allenata da Stramaccioni non è mai stata a rischio retrocessione grazie alle 5 vittorie dei primi 8 turni; nelle restanti 13 giornate ne ha totalizzate però appena 3, di cui una (contro il Torino che si apprestava ad affrontare lo Zenit in Russia) nelle ultime 10. La media dalla nona giornata ad oggi è inferiore al punto a partita (0,82); con questi risultati e un gioco poco convincente la conferma dell'attuale tecnico per la prossima stagione pare improbabile. 
Il Milan ha pareggiato a reti inviolate nel derby disputando un primo tempo sufficiente (per quella che è la qualità dei giocatori ovvero bassa), dove non ha concesso niente agli avversari creando appena qualche presupposto da gol in più, e un secondo parziale insufficiente dove l'Inter avrebbe anche meritato la rete per iniziativa e voglia di vincere la gara. I rossoneri sono in una miniserie positiva avendo perso solo una (a Firenze) delle ultime 9 gare.
Stramaccioni potrebbe schierare la squadra a 4 in difesa con Thereau e Kone a supporto di Di Natale. Il fantasista Bruno Fernandes è squalificato, in difesa sono sempre out  Heurtaux e Wague mentre recupera Domizzi. Inzaghi ha la stessa rosa del weekend scorso, Al centro dell'attacco partirà uno tra Destro e Pazzini con Menez a sinistra e la conferma di Suso, Bonaventura interno nei 3 di centrocampo al posto di Van Ginkel o Poli. 
Entrambe le squadre hanno evidenti difficoltà in fase di costruzione e la partita difficilmente regalerà più di 2 reti. L'andata finì 2-0 con una doppietta di Menez nel secondo tempo e con l'Udinese che recriminò per una rete non concessa e per il rigore che sbloccò la gara. 

Probabili formazioni:
Udinese: (4-3-2-1) Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Pinzi, Guilherme; Kone Thereau; Di Natale
Milan: (4-3-3) Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Bonaventura, De Jong, Van Ginkel; Suso, Pazzini, Menez

Pronostico: UNDER 2.5   
Risultato esatto: 1-1    

Stake: medio 



Pubblicato da Tommy il 25/04/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  milan  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti