I pronostici di Bettinglife




LAZIO - CHIEVO



La Lazio si è fermata alla Juventus Stadium dopo 8 vittorie consecutive ed è 2^ alla pari della Roma a 58 punti, a + 5 dal Napoli.  

Il Chievo ha pareggiato contro l'Udinese per 1-1 ed ha raggiunto l'obbiettivo stagionale (anche se non matematicamente). Nelle ultime 10 gare ha perso 2 volte mantenendo la porta inviolata in ben 6 occasioni. La rosa di Maran è dotata di poca qualità, soprattutto nel reparto avanzato, e fa dell'organizzazione tattica e dell'aggressività le proprie migliori caratteristiche.  

Pioli è in emergenza a centrocampo: all'assenza di Parolo si sono aggiunte quelle di Biglia e Cataldi. Partiranno Ledesma e Onazi con Lulic o Mauri a seconda del modulo adottato (4-3-3 o 4-2-3-1). Maran non ha a disposizione Birsa e Meggiorini, entrambi squalificati.  

Le assenze della Lazio in mezzo al campo (oltre a quella del proprio miglior difensore centrale, ovvero De Vrij) sono pesanti ma la qualità dei giocatori sulla trequarti dovrebbe infine bastare per conquistare i 3 punti.

Probabili formazioni

Lazio: (4-2-3-1)  Marchetti; Basta, Mauricio, Radu, Lulic; Onazi, Ledesma; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose

Chievo: (4-4-2)  Bizzarri; Frey, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Pellissier

Pronostico: 1    Risultato esatto: 2-1    

Stake: medio




Pubblicato da TO il 26/04/2015

Vai all'evento



Tags:  lazio  chievo  pronostici  formazioni 

Contatti
Contatti